Lidl Lavora con noi in tutta Italia

Lidl-logo

Lidl arriva in Italia nel 1992 con il primo Punto Vendita ad Arzignano, in provincia di Vicenza, da dove è iniziata la scalata al mercato della GDO italiana.

La loro peculiarità, che gli ha anche permesso di raggiungere quest’obiettivo, è il buon rapporto qualità-prezzo dei loro prodotti, senza neanche parlare delle mosse di marketing messe a punto negli ultimi tempi. Leggasi come “abbigliamento a marca Lidl“, oggetto di tanto dibattito sui vari media e che è andata sold-out in poco tempo (Fonte: Huffington Post), o il conclamato accordo con la Nike, che la multinazionale statunitense ha subito però smentito: “nessuna collaborazione con Lidl” (Fonte: Vanity Fair).

Lavorare con Lidl 

La famosa catena di supermercati tedesca ha sul territorio italiano più di 680 Punti Vendita, con un apertura media di una nuova filiale ogni due settimane, ed assicurano che l’80% dei prodotti nel proprio assortimento è Made in Italy. Quindi con la bacheca “Lavora con noi” piena sempre di nuove opportunità lavorative da cogliere al volo.

Lidl Arcole
L’Headquarter ad Arcole (VR) – © Lidl

Ad oggi in Lidl lavorano oltre 18.000 collaboratori tra Punti Vendita, Uffici Regionali, Centri Logistici ed in quello che l’azienda stessa definisce Headquarter, sito ad Arcole, in provincia di Verona, che conta quasi 1000 dipendenti ed è la sede delle funzioni strategiche.

La sezione “Lavora con noi” del colosso tedesco è dunque sempre piena di nuove posizioni per nuovi collaboratori da inserire in organico, tanto nelle grandi città (Roma, Milano, Bologna) quanto nei punti vendita più in provincia o nelle loro varie sedi regionali: Somaglia (Lodi), Misterbianco (Catania), Pontedera (Pisa).

Lidl lavora con noi
© urbanpost.it

Posizioni aperte alla Lidl

Vari i settori in cui Lidl ha delle vacanti: nel ramo ingegneristico/immobiliare, in quello logistico, , in ambito Risorse Umane (HR) e Amministrativo, e qualcuna anche nel settore Digital e IT.

Tante le figure ricercate, dai semplici addetti alle vendite a figure più specializzate, come dei Manager di Area sia al Nord che al Centro-Sud, ma anche Project Manager, Capi della Logistica, collaboratori amministrativi, specializzati in SAP FI-CO e molte posizioni in ambito ingegneristico.

Vasta anche la varietà contrattuale delle varie offerte lavorative per entrare nel mondo Lidl: tante quelle part-time, un po’ meno quelle full-time. Tante opportunità, soprattutto in ruoli importanti, a tempo indeterminato. Presente anche qualche posizione lavorativa con contratto a chiamata. Che aspetti, lavora con Lidl. Qui trovi tutte le posizioni aperte in Lidl Italia.