Tutte le posizioni aperte in Ferrero a Febbraio 2021

logo-ferrero

Ferrero è un’azienda che nasce da una tradizione familiare ma che oggi è una multinazionale a tutti gli effetti, oltre che orgoglio nazionale e marchio famoso ovunque con i suoi marchi iconici come Nutella®, Tic Tac®, Ferrero Rocher®, Raffaello®, Kinder Bueno® e Kinder Sorpresa®.

Il Gruppo Ferrero ha attualmente suoi stabilimenti presenti in 55 paesi, e i suoi prodotti sono venduti in oltre 170 paesi. Il segreto del loro successo globale sembrano essere i 35.000 dipendenti, che l’azienda sa sempre come ricambiare. Come l’ultimo premio di 2100 euro dato ad oltre 6mila dipendenti degli stabilimenti italiani nella busta paga dello scorso ottobre (Fonte: Il Sole 24 Ore).

In Ferrero si sono impegnati nel costruire una cultura di diversità ed apertura nella quale tutte le persone si sentono benvenute ed apprezzate e nella quale tutte godono delle stesse opportunità. Credono, inoltre, che ognuno sia dotato di un proprio talento personale. Stimolando la curiosità e le naturali capacità del proprio personale, hanno provveduto, generazione dopo generazione, al loro successo sia personale sia professionale, permettendo loro di costruire il loro percorso in Ferrero. L’ambiente Ferrero, è un luogo di lavoro molto gratificante e variegato.

Stabilimenti Ferrero
© Ferrero

La storia del Gruppo Ferrero nasce ad Alba, dove la Ferrero ha ancora oggi il suo più grande stabilimento italiano, a cui si aggiungono quello di Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano, di Balvano, in provincia di Potenza, e di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.

Queste le posizioni aperte in tutti i loro stabilimenti in Italia (Clicca sull’offerta per avere più info):