LAB ANALYST / QC Crespellano (BO) Manpower

Tempo Pieno
 

Analista di laboratorio

Azienda

Azienda cliente operante nel settore packaging di prodotti chimici

Descrizione

Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca: LAB ANALYST / QC

IL NOSTRO CLIENTE:
Prestigiosa multinazionale leader del settore tabacco

Il candidato si occuperà di analisi chimiche di routine (no ricerca e sviluppo) in laboratorio con macchine altamente tecnologiche.La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e strutturato. Sarà responsabile del mantenimento e della verifica di conformità del prodotto nelle sue fasi di produzione, dai semilavorati al prodotto finito. Sarà responsabile del controllo e della validazione del prodotto durante il processo produttivo. Si interfaccerà con altri dipartimenti, in particolare con Manufacturing, Quality Assurance, Logistica e le aziende fornitrici dei materiali.
Requisiti:

-Preferibile Laurea in Chimica o equivalente, sono richieste solide conoscenze chimiche.

-Esperienza minima: esperienza di almeno 1 anno nel ruolo in contesti aziendali

-Disponibilità a lavorare su turni.

-Ottima Conoscenza della lingua inglese

-Buone conoscenze informatiche in particolare del pacchetto Office

Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e in team, buone doti di problem solving, di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle procedure.

SEDE DI LAVORO:
Crespellano (BOLOGNA)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti a questa offerta visita www.manpower.it.