Junior engineer con Enel

Tempo Pieno
 

Enel

 
Ti piace metterti in gioco in un contesto stimolante e innovativo?

Power Generation Italy di Enel è alla ricerca di Junior engineers!

La Power Generation Italia (GPI) gestisce tutte le attività legate al funzionamento, alla manutenzione e ai temi legati alla sicurezza degli impianti per tutte le tecnologie sia del rinnovabile che della termica convenzionale (termica, idroelettrica, eolica, solare, geotermica) del territorio nazionale.

Darai il tuo contributo al raggiungimento degli obiettivi di Enel e costruirai insieme a noi un nuovo modo di vivere l’energia, rendendolo più accessibile alle persone e più sostenibile per l’ambiente.

Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:

Stiamo cercando neolaureate/i o laureande/i in ingegneria triennale che vogliano entrare da subito nel mondo del lavoro:

  • Ingegneria Elettrica
  • Ingegneria Meccanica
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Ambientale,
  • Ingegneria Energetica

Cosa cerchiamo in te:

  • Orientamento al lavoro in team cross-funzionali, alla relazione e alla condivisione della conoscenza;
  • Propensione all’analisi e al problem solving innovativo;
  • Forte predisposizione a lavorare per obiettivi;
  • Gestione del tempo ed ottimizzazione dei processi. 

Sede di lavoro: Umbria, Emilia Romagna, Toscana e Sicilia

Chi siamo: 

Siamo una multinazionale dell’energia, uno dei principali operatori integrati nel settore dell’elettricità e del gas nonché uno dei principali produttori di energia pulita. Lavoriamo in tutti i continenti. Siamo circa 68.000 persone di tutto il mondo.

Innovazione, fiducia, proattività e responsabilità sono la linfa vitale della nostra organizzazione. Ricerchiamo sempre diverse prospettive, idee e punti di vista. Per noi ogni persona è importante indipendentemente dalle differenze di genere, età, nazionalità, abilità, o qualsiasi altra forma di diversità o specificità. Siamo un’organizzazione people focused e valorizziamo tutti i colleghi tramite programmi di sviluppo e formazione continua e promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere e al work life-balance.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti a questa offerta visita enel.taleo.net.