Consulente immobiliare a Pisa

Tempo Pieno
 

Propertyfinder

 

Immobiliare Propertyfinder di Pisa è una società che entrerà a far parte di un progetto immobiliare consolidato in Italia e all’estero.
Dopo oltre 13 anni di esperienza in un grande Franchising italiano, il titolare Cialandroni Fulvio, apre le porte a 10 candidati/figure/collaboratori/funzionari/consulenti immobiliari e al nuovissimo ruolo di Propertyfinder.

Descrizione
I candidati inizialmente lavoreranno da remoto agevolando lo smartworking, in un secondo tempo presso i nostri studi a Pisa o a Cascina e quindi nella realtà Toscana, altrimenti per chi volesse nella nostra sede immobiliare in Lombardia.
Si prevede un percorso di crescita meritocratico, con possibilità di lavorare anche per l’estero con una delle aziende della società, sita a Dubai. (Buy&Go Real-estate agency)
Se sei una persona determinata, vogliosa, puntuale, precisa e dedita al lavoro che vuole dare una svolta alla sua vita, allora candidati per un colloquio inviandoci il tuo Cv corredato da foto.

Cerchiamo persone di tutte le età con e senza esperienza.

OFFRIAMO:

-TUTOR PERSONALE PER UN PERIODO DI 5 GG
-FORMAZIONE IN AULA E SUL TERRITORIO
-MEZZI TECNOLOGICI PER LAVORARE SMART
-CURA E SPONSORIZZAZIONE DELLA PROPRIA IMMAGINE SUI PRINCIPALI SOCIAL
-POSSIBILITA’ DI CARRIERA
-FISSO MENSILE GARANTITO A RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI
-ALTE PROVVIGIONI E PREMI AZIENDALI

Inviare CV con foto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti a questa offerta invia una email a info@cercolavoro.com