Consulente Commerciale Intesa Sanpaolo (Partita Iva) Padova, Treviso e Verona

Partita Iva Tempo Pieno

Sito web Intesa San Paolo

 

Intesa Sanpaolo Forvalue è la società del Gruppo Intesa Sanpaolo che completa l’offerta bancaria con soluzioni a valore aggiunto per aiutare le aziende a crescere, essere più efficienti e generare nuove occasioni di business. L’offerta si articola in: networking tra le imprese, digitalizzazione (presenza, visibilità e reputazione online), noleggio a lungo termine (auto e beni strumentali), servizi di consulenza evoluta (tra cui Industria 4.0 e fiscalità agevolata) e sviluppo delle persone.

Scopo e Attività

Cerchiamo in tutta Italia persone tra 25 e 50 anni, con laurea o diploma in discipline economiche o giuridiche. È richiesta esperienza nella consulenza e nella vendita. Il ruolo sarà di consulente commerciale per le imprese a partire da quelle clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo. La forma contrattuale è di agente di commercio monomandatario con partita IVA. Il trattamento economico è a provvigioni con iniziale rimborso spese fisso, sistema di performance management e campagne commerciali. Sono previste condizioni dedicate su c/c e altri servizi bancari collegati.

Lavorerai a stretto contatto con i gestori delle filiali Imprese della banca, visitando i clienti e analizzando i loro bisogni, per proporre servizi sviluppati in collaborazione con partner qualificati e accuratamente selezionati dal Gruppo Intesa Sanpaolo.

La tua candidatura sarà valutata e, se in linea con i requisiti richiesti, sarai contattato.

Per saperne di più

Il sito di Intesa Sanpaolo Forvalue

Il video della Società

La parola a due dei nostri Consulenti: Alessandro e Chiara

Esperienza Richiesta

Esperienza di almeno 2 anni nella vendita di servizi e/o nella consulenza manageriale/di processo preferibilmente nei seguenti ambiti:

  • Assicurativo
  • Bancario
  • Finanziario
  • Automotive
  • Digital

Il profilo che inizia il percorso con noi:

  • individua soluzioni efficaci in logica di priorità
  • Agisce proattivamente su mercato e clienti
  • E’ punto di riferimento per il proprio network

È richiesta l’abilitazione al ruolo di Agente di Commercio (diploma in ragioneria, laurea in discipline economiche o giuridiche o corso professionale specifico per Agenti e Rappresentanti di Commercio – RAC).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti a questa offerta visita jobs.intesasanpaolo.com.