Categorie Protette – Management Support Banca Intesa Torino

Categorie Protette Tempo Pieno

Sito web Intesa San Paolo

 

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 11,1 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 4400 filiali, contribuisce allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.
E’ alla ricerca di profili qualificati, in possesso dei requisiti ai sensi art. 1 legge 68/99, che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti con i seguenti requisiti:

Introduzione

Stiamo cercando una persona che sarà coinvolta principalmente nella gestione operativa del sistema di Ciclo Passivo di Gruppo (SAP R/3).

Quali saranno le tue attività

Lavorerà all’interno di un team che si occuperà di supportare i colleghi dell’Area di Governo per la definizione degli impegni di spesa a sistema e le necessarie fasi amministrative correlate (dalle fasi iniziali fino al pagamento del documento amministrativo), oltre ai necessari ed opportuni rapporti con le strutture della Banca coinvolte nelle varie fasi del processo di Ciclo Passivo.

I nostri valori

La partecipazione è nel DNA di Intesa Sanpaolo, per questo la nostra mission è un patrimonio comune: condividere gli ideali e gli intenti che ci guidano nel nostro lavoro, ogni giorno nei confronti dei nostri interlocutori.
Valutiamo il nostro successo in base a quanto riusciamo a investire per creare un sistema economico in cui ognuno sia in grado di esprimere il proprio potenziale.

Requisiti necessari per candidarsi

  • Diploma scuola media superiore, preferibilmente ragioneria o equipollente (titolo di studio minimo)
  • Conoscenze amministrative e contabili (anche di base)
  • Capacità di lavorare in team e per obiettivi
  • Conoscenza e utilizzo strumenti di Office
  • Conoscenza SAP R/3 (preferibile)

Entra nel team!

Entra a far parte di una realtà internazionale e innovativa. Il futuro non si aspetta, si sceglie!
#sharingfuture

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti a questa offerta visita jobs.intesasanpaolo.com.