Categorie Protette – Digital Business Partner Banca Intesa Torino

Categorie Protette Tempo Pieno

Sito web Intesa San Paolo

 

Digital Business Partner Divisione Banca dei Territori

La Direzione Digital Business Partner di Intesa Sanpaolo é alla ricerca di candidati in possesso dei requisiti  ai sensi dell’art. 1 legge 68/99, che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti. La persona verrà inserita nella sede di Torino.

Introduzione

Stiamo cercando una risorsa che abbia competenze in project management e digital transformation con esperienza almeno triennale in large company, preferibilmente in ambito banking, assicurativo, finanziario

Doti relazionali e approccio challenging alle sfide sono le caratteristiche che stiamo cercando.

Lavorerai all’interno di un team che si occuperà di gestire, monitorare e finalizzare in modo efficace i principali progetti trasformativi in chiave digitale della Banca.

Quali saranno le tue attività

Le principali attività riguardano:

  • Business Requirement Management partendo dall’ascolto del Business.
  • Project Management in ottica end to end.
  • IT & Tech interface per costruire soluzioni efficaci e ad alto valore aggiunto.

I nostri valori

La partecipazione è nel DNA di Intesa Sanpaolo, per questo la nostra mission è un patrimonio comune: condividere gli ideali e gli intenti che ci guidano nel nostro lavoro, ogni giorno nei confronti dei nostri interlocutori.
Valutiamo il nostro successo in base a quanto riusciamo a investire per creare un sistema economico in cui ognuno sia in grado di esprimere il proprio potenziale.

Requisiti necessari per candidarsi

Stiamo cercando una persona che abbia:

  • Competenze in project management e digital transformation;
  • Competenze in demand management;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

La selezione

Il processo di selezione per questa posizione si articola in due fasi: ti inviteremo a svolgere un’intervista digitale dove avrai l’occasione di mettere in gioco tutte le tue skill e successivamente a sostenere il colloquio tecnico con i colleghi della struttura interessata. In ogni caso, riceverai un feedback in merito alla tua candidatura.

Entra nel team!

Ogni persona è per noi una risorsa e quella persona potresti essere tu! Consulta le opportunità di lavoro del Gruppo, candidati ed entra nel nostro team! 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti a questa offerta visita jobs.intesasanpaolo.com.