Addetto customer care Roma

Tempo Parziale
 

Società che opera nel settore della distribuzione di scarpe e abbigliamento cerca risorsa per il ruolo di addetto/a al customer care.

Si richiede:

  • disponibilità immediata;
  • almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo;
  • residenza preferibilmente nella zona Sud di Roma;
  • fondamentali la conoscenza approfondita del sistema gestionale Team System e livello di conoscenza della lingua inglese uguale o superiore a B1, astenersi se privi;
  • completano il profilo la conoscenza avanzata di excel e del pacchetto office;
  • gradita buona dialettica e predisposizione al problem solving.

Si offre:

  • contratto 4 livello del commercio part-time.

Inviare CV con foto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti a questa offerta invia una email a info@cercolavoro.com